A metà giugno sul lago potrebbe fare piuttosto caldo, soprattutto nel pomeriggio.
Vi consigliamo quindi di indossare tessuti freschi e comodi per godervi al meglio la giornata.


Qui, tra il lago e la tranquillità di questa località si terrà la nostra cerimonia.
Ci diremo sì nella Pieve di Santa Maria, per poi spostarci alla Cantina Casetto.
